mercoledì 1 settembre 2010

ricordi d'estate

Siamo ormai già nuovamente a Settembre, e molti come me hanno terminato le vacanze anche se penso ci sia ancora qualche fortunato che se le stà godendo -_-
Comunque ci sono diversi modi per ricordare le trascorse vacanze, ci sono le foto, che forse pubblicherò, ma c'è anche la musica, che nel mio caso ha accompagnato parte della vacanza, facendo da sottofondo a pomeriggi al baretto della spiaggia gustando gelati talvolta troppo grandi...
Evitando di menzionare il tormentoso "WAKA WAKA" che mi stava ubriacando, ho selezionato alcune canzoni delle vacanze!
Fatele vostre ascoltandole sul mio blog ^_^
A breve qualche nuovo post ^_^





7 commenti:

Weltall ha detto...

Ufffffffffiiiiiiii! Io volevo stare ancora in vacanza!!! ^__*

Rosuen ha detto...

Anche io Momis!!!
^_^

Barbara ha detto...

I gelati non sono MAI troppo grandi! :P :P :P Bentornata! ^^

Barbara ha detto...

:O ma che razza di verifica parola ha il tuo blog??? Poco fa mi ha chiesto di ascoltare e digitare i numeri che sentivo (e si sentivano malissimo) XD Ora è tornato alla normalità :P

Rosuen ha detto...

@Barbara: Non sapevo nemmeno di averlo il verifica parola ^_^
Grazie!
Le tue ricette sono talmente belle da vedere che mi fanno venire una fame! ^_^

Unknown ha detto...

settembre è il mese più bello

il mio compleanno :)

Rosuen ha detto...

Emanuela: che giorno è così mi ricordo di farti gli auguri ^_^
Non dirmi che é già passato!!!