martedì 3 novembre 2009

Curiosità

Non sò se vi è mai capitato di guardare QOOB TV, io la guardo qualche volta da quando è sul digitale terrestre e ho visto dei video e dei corti interessanti.
Uno di questi si intitola "DUMPING ELAINE", ed è uno dei primi corti che ho visto su questo canale e, di questo in particolare, mi sono affezionata.
Non riesco proprio a non guardarlo, ogni volta che mi capita di vederlo in rotazione su QOOB, mi affascina la sua atmosfera intima, intrigante e anche un pò pettegola:-).
Come questo ci sono anche altri corti carini che potete vedere sul sito QOOB TV, ma comunque penso di proporne altri anch'io su questi schermi :-)

Titolo: DUMPING ELAINE
Regia: PETER LYDON
Anno: 2002
Paese di Produzione: UK

7 commenti:

Weltall ha detto...

Davvero caruccio questo corto ^__^

Rosuen ha detto...

Vero :-)
mi è piaciuto un sacco :-)

Para ha detto...

QOOB è l'unica cosa che guardo su quella fregatura quale è il digitale terrestre. E questo corto è capitato di vederlo anche a me e come buona parte di quello che passano è un prodotto valido!
Saluti.
Para

Rosuen ha detto...

@Para: Si, anche io penso che il digitale terrestre sia una fregatura, anche perchè per buona parte del tempo non si vede nulla, ( forse per certi canali è meglio :-DD )
Ho notato molti video interessanti su QOOB, ma da qualche giorno non lo vedo più, è come in pausa :-(
Bo!
saluti ;-)

Weltall ha detto...

@Para: e tu pensa che questa gran fregatura noi sardi ce la siamo beccata in sperimentazione per primi in tutta Italia...pensa un po' che culo ^__^"

Para ha detto...

E' vero, si vede solo una frase di Andrea Pazienza, se non ricordo male. Spero non lo stiano già eliminando altrimenti siamo apposto.
Voi sardi allora siete stati proprio fortunati! :) Per ora il Piemonte è ancora benedetto dall'analogico, speriamo che posticipino la data della sua morte. :)
Saluti.
Para

nicolacassa ha detto...

Fantastico corto!! :)