Non sò se vi è mai capitato di guardare QOOB TV, io la guardo qualche volta da quando è sul digitale terrestre e ho visto dei video e dei corti interessanti.
Uno di questi si intitola "DUMPING ELAINE", ed è uno dei primi corti che ho visto su questo canale e, di questo in particolare, mi sono affezionata.
Non riesco proprio a non guardarlo, ogni volta che mi capita di vederlo in rotazione su QOOB, mi affascina la sua atmosfera intima, intrigante e anche un pò pettegola:-).
Come questo ci sono anche altri corti carini che potete vedere sul sito QOOB TV, ma comunque penso di proporne altri anch'io su questi schermi :-)
Titolo: DUMPING ELAINE
Regia: PETER LYDON
Anno: 2002
Paese di Produzione: UK
7 commenti:
Davvero caruccio questo corto ^__^
Vero :-)
mi è piaciuto un sacco :-)
QOOB è l'unica cosa che guardo su quella fregatura quale è il digitale terrestre. E questo corto è capitato di vederlo anche a me e come buona parte di quello che passano è un prodotto valido!
Saluti.
Para
@Para: Si, anche io penso che il digitale terrestre sia una fregatura, anche perchè per buona parte del tempo non si vede nulla, ( forse per certi canali è meglio :-DD )
Ho notato molti video interessanti su QOOB, ma da qualche giorno non lo vedo più, è come in pausa :-(
Bo!
saluti ;-)
@Para: e tu pensa che questa gran fregatura noi sardi ce la siamo beccata in sperimentazione per primi in tutta Italia...pensa un po' che culo ^__^"
E' vero, si vede solo una frase di Andrea Pazienza, se non ricordo male. Spero non lo stiano già eliminando altrimenti siamo apposto.
Voi sardi allora siete stati proprio fortunati! :) Per ora il Piemonte è ancora benedetto dall'analogico, speriamo che posticipino la data della sua morte. :)
Saluti.
Para
Fantastico corto!! :)
Posta un commento