martedì 6 marzo 2012

QUELLA CANZONE CHE Fà...


Da qualche tempo ho incominciato a sentire questa canzone per la radio, che mi ricordava una voce già sentita, ma non di recente.
Mi era venuto il sospetto che quella fosse prorpio la voce di Dolores O'riordan, ma sapevo che THE CRAMBERRIES, si fossero sciolti qualche tempo fà.
Ma la scorsa mattina passando davanti ad un negozio di dischi ho visto con sorpresa in vetrina il loro nuovo album ROSES
Il brano in questione e "Tomorrow" .
La canzone non è malvagia, per me che non capisco nulla di musica, è piuttosto orecchiabile e mi è piaciuta.
Ma non ha molto in comune con i brani più popolari che hanno reso famosissimo questo gruppo e la sua cantante Dolores O'riordan, tipo ZOMBIE o SALVATION.
Sarebbe opportuno ascoltare tutto l'album, e se qualcuno lo ha già fatto, mi sà dire cosa ne pensa? ^_^

Nessun commento: