mercoledì 26 gennaio 2011

"GLEE" CLUB


Tra le nuove serie tv quella che mi ha colpito maggiormente è sicuramente GLEE.
Forse perchè incarna insieme i sogni di gloria di tutti gli adolescenti, a cui certe volte basterebbe solo la popolarità per essere felici.
La prima stagione vede il crearsi del GLEE CLUB, e il suo crescere acquisendo nuovi ed improbabili membri che mettono alla prova tutto il loro talento artisico.
Ma non c'è da temere che sia una serie per adolescenti in crisi, o almeno non solo per quelli.
Anche il cast degli adulti racconta storie di crisi esistenziali, che inevitabilmente si incrociano con quelle dei ragazzi.
Ma non svelo altro che il trailer per chi ancora non l'avesse visto.

6 commenti:

Barbara ha detto...

Io io io!!! Sono una Glee-addicted! Non pensavo lo sarei mai diventata visto che le prime tre puntate della prima serie mi avevano lasciata indifferente appena visionate, e invece... è un tf fantastico! Ma perchè perchè perchè non c'era un Glee-club al mio liceo, perchè??? Vabbè che tanto sono sempre stata stonata ma magari avrei potuto ballare!!! :D

Barbara ha detto...

E ora sono in fissa con la versione Glee di Only The Good Die Young! La ascolto 24 ore su 24! :D

Weltall ha detto...

Serie davvero caruccia e molto bilanciata, che mi fa apprezzare canzoni che altrimenti non ascolterei nemmeno sotto tortura ^^
E vogliamo parlare di Brittany, forse il miglior personaggio in assoluto? Ormai ogni volta che dice qualcosa è ORO! ^^

Rosuen ha detto...

@Barbara:A chi lo dici! Io adoro la loro versione di qualsiasi canzone!
Riescono a dare nuova vita vita a pezzi che magari neanche ci piacevano tanto! ^_^
P.S.
Anche a me sarebbe piaciuto un GLEE CLUB a scuola, ma non sò se avrei avuto il coraggio di parteciparvi come fanno i nostri protagonisti! ^_^

@Weltall: Sì sono d'accordo! Io ho rivalutato Britney Spears proprio grazie all'interpretazione del personaggio di Brittany!

Barbara ha detto...

Solo Britney Spears? E dove mettiamo Telephone di Lady Gaga e Beyonce? Meglio la versione Glee cantata nei cessi della scuola! :D

Rosuen ha detto...

@Barbara: X-D Sono d'accordissimo!