domenica 7 novembre 2010

Oggi è domenica..."VADO A MESSA"

Qualche giorno fà stavo guardando un'intervista di Daria Bignardi alle INVASIONI BARBARICHE.
Se devo essere sincera le sue interviste non mi fanno impazzire, ma se invita un personaggio che mi incuriosisce, allora la guardo.
Questa volta, si trattava di Ginevra Elkann, sorella dei più celebri Lapo e John.
Durante l'intervista, (che non è stata molto diversa dalle altre...), Ginevra Elkann ha parlato anche della sua passione per il cinema, e di un suo cortometraggio che è presente su YOU TUBE.
Questo corto si intitola "VADO A MESSA".
Io l'ho trovato carino, perciò se volete potete guardarlo da quì ^__*

1 commento:

deborah ha detto...

seconno me a socera a capisce si je risponne in italiano quanno sta coatta je parla in un antra lingua, che pretenne de più da na babbiona.

Certo er socero è più comprenzibile, lui a conosce a lingua de la nora e li drento è er mejo e nela bardascia io me metterebbe co lui tanto il regazzo me pare moscio più de lui.