martedì 6 ottobre 2009

IL TRIO MARCHESINI, SOLENGHI, LOPEZ

Rimanendo in tema di spettacoli teatrali, ho rivisto oggi in tv, un pezzo di una commedia del 1989 del famosissimo TRIO MARCHESINI, SOLENGHI, LOPEZ.
Io li ho sempre trovati impareggiabili e un pò mi è dispiaciuto che si siano divisi e non abbia più potuto vedere quelle loro esilaranti scenette di comicità, che nel programma che oggi riproponeva questo loro spettacolo è stata definita "senza tempo".
E davvero io la considero in questo modo, una comicità che supera la risata facile e che a volte non è così esplicita ma tende a rimanere sottintesa.
Vi ripropongo una parte del secndo atto di questa rappresentazione teatrale dal titotlo "ALLACCIATE LE CINTURE DI SICURAZZA".


E non potevano mancare "I PROMESSI SPOSI" :-)




BUONA VISIONE :-)

2 commenti:

Weltall ha detto...

I Promessi Sposi del trio Marchesini/Solenghi/Lopez è semplicemente geniale e divertente ^__^

Rosuen ha detto...

Lo penso anch'io :-)